Golf

Argentario nella top ten dei trip advisor

Anche una località italiana, l’Argentario in Toscana, figura nella "top ten" europea dei golf club resort, frutto delle segnalazioni degli utenti di TripAdvisor, che con oltre 25 milioni di visitatori mensili, più di 20 milioni di recensioni e opinioni, 10 milioni di iscritti, è la più grande community di viaggiatori del mondo

Argentario nella top ten dei trip advisor

Anche una località italiana, l’Argentario in Toscana, figura nella "top ten" europea dei golf club resort, frutto delle segnalazioni degli utenti di TripAdvisor, che con oltre 25 milioni di visitatori mensili, più di 20 milioni di recensioni e opinioni, 10 milioni di iscritti, è la più grande community di viaggiatori del mondo. Come informa una nota, la classifica è guidata da Edinburgo, Scozia, Paese che oltre ad aver dato i natali al golf conta alcuni dei più apprezzati campi, a St. Andrews, Stranraer, Dumfries e Galloway. Secondo posto a Paphos, Cipro, dove si trova l’Aphrodite Hills Golf Club, con campo a diciotto buche, esteso per più di 6mila metri tra le colline con viste mozzafiato. in zona anche il Secret Valley Golf Club, e lo Tsada Golf Club. Terza località in Turchia, Antalya, dove i turisti di TripAdvisor hanno segnalato il Kempinski Hotel The Dome. Quarto posto per Sur, Tenerife, in Spagna, sede abituale di competizioni internazionali. Golf del Sur, dice Trip Asdvisor, si distingue per il suo campo da 27 buche, con originali bunker di sabbia nera vulcanica. Fra i golf resort della zona anche l’Aguamarina Golf Hotel . Quinta posizione per l’Argentario, Toscana, con l’Argentario Golf Club, adagiato nel cuore della Maremma.

Mare e monti
Dal mare alla montagna per la sesta località della graduatoria, Valle dell’Engadina e St. Moritz (Grigioni), in Svizzera. settimo posto invece per la Cornovaglia, Inghilterra, con il Perranporth Golf Club. Ottavo a Portmarnock, Dublino, Irlanda, dove si trova il Portmarnock Hotel & Golf Links. Nono a Jesenice, in Croazia, sede del l’Hotel Golf Castle Mokrice. Decimo infine in Algarve, Vale Do Lobo, Portogallo, dove si trova il Quinta do Lago. TripAdvisor è consultabile all’indirizzo: www.tripadvisor.it.

TripAdvisor e i siti che fanno parte di TripAdvisor Media Network sono società di Expedia.

Commenti