Viaggi

Argentina, alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco

Partenza da tutte le città italiane per Roma il 30 ottobre 2011, rientro in Italia il 10 novembre – 12 giorni /9 notti. Visiteremo molte delle grandi icone dell’Argentina: dalla capitale Buenos Aires alla Penisola Valdes...

Argentina, alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco

Partenza da tutte le città italiane per Roma il 30 ottobre 2011, rientro in Italia il 10 novembre – 12 giorni /9 notti.

Visiteremo molte delle grandi icone dell’Argentina: dalla capitale Buenos Aires alla Penisola Valdes; da Ushuaia (la cittadina più a sud del mondo) a Calafate; dal ghiacciaio Perito Moreno al Lago argentino, dove navigheremo tra gli iceberg. E, per chi lo vorrà, anche le cascate di Iguazu.

Incontri a sorpresa con importanti e interessanti personaggi e serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Accompagnati nel viaggio da Livio Caputo – firma storica del Giornale- da altri giornalisti del vostro quotidiano e da Stefano Passaquindici, responsabile dell’organizzazione dei viaggi del Giornale.

Si partirà tutti insieme da Roma con volo di linea Aerolinas Argentinas, pernottando in confortevoli alberghi, al prezzo speciale riservato di 3.290 euro a persona tasse e assicurazione facoltativa escluse. Supplemento singola 790 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel.

035/403530; info@passatempo.it

Commenti