Cronache

Arredi e tappeti orientali le offerte di Pianeta Casa

Arredi e tappeti orientali le offerte di Pianeta Casa

Francesca Galleano

Fino al 31 gennaio Pianeta Casa Arredamenti e Artorient presentano tappeti persiani a prezzi da leggenda nello show room di via Aldo Manuzio 40 R a Genova. Specialisti del settore illustreranno i tappeti anche la domenica, non solo per la vendita con certificato di garanzia. Artorient si occupa anche di restauro, lavaggio, ritiro e consegna, valutazione e permuta. «Capacità di arredare con soluzioni di qualità a prezzi contenuti» assicura Giorgio Bussetti, titolare dell’azienda all’avanguardia nel campo della progettazione di interni. All’ombra di questo slogan sono racchiuse precisione, professionalità e fantasia e tutto il personale qualificato per arrivare alla pianificazione e alla sua completa installazione.
Pianeta Casa per ogni fase della progettazione dell’interno, affianca al cliente uno specialista, sotto la supervisione di Nadia e Ilaria, rispettivamente architetto e arredatrice. La prima studia le caratteristiche dell’appartamento per ottimizzare ogni spazio, prima di sottoporre un progetto ai proprietari. Inoltre, l’architetto prepara la pianta degli attacchi elettrici e idraulici, alla presenza degli specialisti, che dovranno poi eseguire il lavoro. Nella fase successiva, Ilaria concretizza i gusti e le esigenze dei clienti, proponendo i mobili che più si avvicinano al loro arredamento ideale. Durante tutte le fasi di progettazione è possibile veder nascere l’appartamento tramite un programma di grafica tridimensionale su computer. I consulenti di Pianeta Casa partecipano anche alla scelta e all’installazione di elettrodomestici a incastro di marche di fiducia, valutando i più adatti ai mobili acquistati.
Lo Show room di via Manuzio 40 R presenta una tale varietà di cucine classiche e moderne da accontentare anche le esigenze più ricercate che, con la consulenza degli specialisti, potranno sbizzarrirsi a creare un ambiente ideale.
Pianeta Casa espone anche soggiorni, camerette per ragazzi, camere matrimoniali, salotti e divani, tutti disponibili in stile classico o moderno e personalizzabili a piacere, costruiti con materiale di alta qualità e duraturi nel tempo. Gli ambienti classici sono in noce, nazionale o tulipier, i moderni in tamburato con interno a nido d’ape in legno molto resistente e non in massello. La cucina è l’ambiente più complesso e delicato: deve essere accogliente, funzionale e spaziosa, per questo gli esperti di Giorgio Bussetti le dedicano una cura particolare. Ma la consulenza non si ferma qui, ci sono anche il salotto, con i suoi divani in pelle o in stoffa, con o senza letto da scegliere, senza trascurare lo studio, il soggiorno, la camera matrimoniale, tutti nelle opzioni di stile classico, moderno o d'avanguardia. La camera dei ragazzi è disponibile nelle versioni a ponte, per recuperare spazio, o con la scrivania, ed è studiata appositamente con soluzioni d'incastro originali per un utilizzo ottimale degli spazi.

Pianeta Casa Arredamenti cura anche trasporto e montaggio, affidati a personale qualificato, offrendo così al cliente un appartamento abitabile.

Commenti