Cultura e Spettacoli

Arrestato Gary Coleman, l'attore di Arnold

L’attore statunitense è stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche. L'arresto sarebbe scattato perché Coleman non si è presentato a un'udienza in tribunale

Arrestato Gary Coleman, l'attore di Arnold

Santanquin (Utah) - L’attore statunitense Gary Coleman, famoso per aver interpretato Arnold nella celebre serie tv, è stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche: è quanto riporta il quotidiano The Salt Lake Tribune.

Niente udienza Secondo un comunicato diffuso dalla polizia locale tuttavia Coleman sarebbe stato fermato perché non si era presentato ad un’udienza in tribunale; l’attore era stato arrestato nel 2008 dopo essere stato accusato di aver voluto investire un uomo in un parcheggio, vicenda che secondo fonti legali sarebbe in via di risoluzione extragiudiziale.

L'impegno in politica L’attore si era candidato nel 2003 al Governatorato della California, ritirandosi dopo la discesa in campo di Arnold Schwarzenegger, al quale aveva dato il suo appoggio.

Subito dopo si era trasferito nello Utah. 

Commenti