Arrestato marocchino pirata della strada

Aveva investito un ciclista a Montelupo Fiorentino

Arrestato il pirata della strada che ha investito un ciclista a Montelupo Fiorentino. Il fatto è successo poco dopo le 9 di stamattina e alla guida dell'auto c'era un ventottenne di origini marocchine. Il ciclista della provincia di Prato ora si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Grazie ad alcuni testimoni che sono riusciti a segnare il numero di targa, gli agenti della polizia stradale di Empoli (in provincia di Firenze) hanno trovato il proprietario dell'auto che era intestata a un suo connazionale residente in provincia di Viterbo. Con la collaborazione del compartimento regionale della Toscana, gli agenti hanno poi rintracciato l'auto, in provincia di Firenze, e arrestato il ventottenne marocchino, immigrato regolare ma col permesso di soggiorno scaduto, che non aveva mai preso la patente.

Commenti

cgf

Dom, 10/04/2016 - 15:12

Se avesse saputo prima che non gli faranno alcunché non sarebbe scappato, mica è italiano lui! ora dovrà solo spendere qualcosina in avvocati.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 10/04/2016 - 16:01

Risorsa libera subito! Risorsa libera subito!

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Dom, 10/04/2016 - 16:17

avrà l'avvocato d'ufficio pagato da noi italiani!!!!

autorotisserie@...

Dom, 10/04/2016 - 16:38

MEDAGLIA SUBITO AL VALORE BOLDRINIANO, RISARCIMENTO DI CENTO MILA EURO,VILLA CON PISCINA ,E BENEFIT AI FAMIGLI. GRRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRRRRRRR,MALEDETTI SGOVERNANTI.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/04/2016 - 16:55

Non avere la patente pur guidando NON è piu REATO!!! FROTTOLO lo ha derubricato!!! Se vedum.

Una-mattina-mi-...

Dom, 10/04/2016 - 17:14

BOLDRINAMENTE FIERISSIMO, sa che in italia hanno depenalizzato di tutto: si affiderà probabilmente alla clemenza della corte, considerato che, in quanto risorsa irrinunciabile, deve pagarci le pensioni

Albius50

Dom, 10/04/2016 - 17:14

Il ciclista NON E' IN PERICOLO DI VITA ovvero non succederà nulla.

moshe

Dom, 10/04/2016 - 17:28

Cosa faceva un marocchino col permesso di soggiorno scaduto in Italia? Va portato in tribunale lo stato ed il marocchino va impiccato !

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 10/04/2016 - 17:49

Forse, pessava di essere su un cammello???

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/04/2016 - 17:59

Caro moshe 17e28 buonasera, forse hai fatto un po di "confusione" nel tuo post delle 17e28. È LO STATO ,inteso come le ISTITUZIONI, che va IMPICCATO!!! Il Marocchino va solo RISPEDITO IN Marocco!!!lol lol Saludos cordiales dal Nicaragua.

ziobeppe1951

Dom, 10/04/2016 - 18:20

Chissà perchè da quando c'è un'invasione di RISORSE tanti reati vengono derubricati

Miraldo

Dom, 10/04/2016 - 18:31

Se succede tutto questo è grazia al Pd e al M5s, i cosi detti partiti che fanno entrare in Italia cani e porci..... e ci lucrano pure......

risorgimento2015

Lun, 11/04/2016 - 11:49

Quanti reati doveva commettere il "fetente" per essere fermato come pericolo publico ? E` dove sono I controlli per chi guida (sicuramente e` una macchina tutta scassata che dovrebbe allarmare almeno la polstrada)?