Sport

Arriva "Adrenalin XL", l'esclusiva collezione Panini sull'Nba

Il grande basket americano raffigurato in 450 card, in cui ogni team è rappresentato da dieci giocatori: dai campioni Kobe Bryant, LeBron James, Carmelo Anthony agli italiani Bargnani, Belinelli e Gallinari

Arriva "Adrenalin XL", l'esclusiva collezione Panini sull'Nba

Esce oggi in edicola 'NBA Adrenalyn XL', la nuovissima collezione di card della Panini dedicata all'NBA, il più importante torneo di basket americano. La raccolta, realizzata su licenza esclusiva dell'NBA, comprende 450 bellissime trading card, in cui ogni team è rappresentato da 10 giocatori: vi figurano grandi campioni come Kobe Bryant, LeBron James, Carmelo Anthony e giovani promesse come Blake Griffin e Brandon Jennings. Non potevano mancare anche i tre giocatori italiani sbarcati nel tempio dell'NBA: Andrea Bargnani, Danilo Gallinari e Marco Belinelli. «NBA Adrenalyn XL» non è solo una collezione di card, ma anche un appassionante gioco sul basket.
Le trading card «NBA Adrenalyn XL» sono suddivise in 5 set, che si differenziano per l'uso di materiali diversi e di particolari effetti grafici: 300 cards base: è il set principale della collezione, con tutti i 10 giocatori scelti a rappresentare i team della NBA; 60 special cards (effetto olografico): un set dedicato ad alcuni dei principali giocatori dell'NBA, come ad esempio Andrea Bargnani e Pau Gasol; 30 extra signature cards (effetto olografico): un set dedicato a un numero ristretto di campioni, con le card impreziosite dall'autografo del giocatore stampato in oro a caldo; 30 extra cards (effetto metallizzato con microincisione): un particolarissimo set di cui fanno parte giocatori eccezionali come Kevin Garnett, Steve Nash e Yao Ming; 30 ultimate cards (effetto metallizzato con microincisione): un set dedicato ai migliori giocatori delle singole squadre (le cosiddette «franchigie»), con l'autografo del campione stampato in oro a caldo.
'NBA Adrenalyn XL' è in vendita in tutte le edicole. Oltre alle singole bustine, è possibile acquistare anche lo Starter Pack per iniziare la collezione ed avere tutti gli elementi per giocare e conservare le card. Lo Starter Pack comprende 4 bustine, il raccoglitore, il campo da gioco e il regolamento completo, oltre ad un mini-set esclusivo con le card di Gallinari e Belinelli.

Una bustina contenente 6 card costa 1,50 euro, mentre lo Starter Pack ha un costo di 6,90 euro.

Commenti