Sport

Arriva il baseball Usa. E ancora per molti anni

Accorso fatto tra la Mlb e Espn America, che in Italia si può vedere al canale 214 di Sky. Saranno trasmesse più di 300 partite della regular season più i playokk, si comincia domani sera con l'opening day e Yankees-Tiger

ESPN e la Major League Baseball International hanno annunciato oggi, mercoledì 30 marzo, di aver esteso la loro collaborazione grazie a un accordo pluriennale. Anche nei prossimi anni quindi ESPN America (canale 214 di Sky) continuerà ad essere la casa della MLB in più di 40 Paesi con un bacino di utenza in Europa di quasi 19 milioni di persone. L'accordo consentirà a tutti gli appassionati di baseball americano di continuare a godere dello spettacolo della MLB. Impressionanti i numeri della stagione che sta per cominciare: su ESPN America più di 300 partite di regular season, tutti i Playoff, che comprendono Division Series, American e National League Championship Series e World Series. I diritti includono anche la diretta di All-Star Game, Home Run Derby, Futures Game e Celebrity Softball Game.
Quest'anno la regular season della MLB si apre giovedì 31 marzo con tre partite, tutte in diretta su ESPN America. Alle ore 19 subito in campo i New York Yankees contro i Detroit Tigers, alle 22 in campo St. Louis Cardinals e San Diego Padres. Alle ore 2, infine, va in scena la prima partita stagionale dei campioni in carica dei San Francisco Giants, impegnati in trasferta contro i Los Angeles Dodgers.
Oltre alle partite, trasmesse in diretta o in differita, la programmazione di ESPN America comprende anche «Baseball Tonight» e «This Week in Baseball», rubriche di approfondimento sul pianeta MLB.

In più, sul canale 214 di Sky le partite del passato che hanno scritto la storia della Major League Baseball.

Commenti