Arriva il Blackberry con schermo cliccabile

Si chiama Storm ed è stato realizzato in eslusiva per Vodafone il modello anti iPhone della canadese Rim

Creato in esclusiva per Vodafone è pronto anche per il mercato italiano il BlackBerry Storm con schermo non solo touch screen (come l’iPhone per intenderci) ma anche cliccabile. Un’esperienza unica in quanto permette di avere un segnale in risposta al contatto delle dita con lo schermo.

E’ dotato di un display brillante, di connettivita' in banda larga mobile (Hsdpa) , di un ricevitore GPS integrato, offre la possibilità di visualizzare le pagine web come dal proprio PC con caratteristiche multimediali avanzate, ha inoltre una fotocamera integrata e permette di usufruire di potenti funzionalità di messagistica. Può essere usato sia in modalità di visualizzazione portrait che landscape, grazie ad un sensore di orientamento (accelerometro) incorporato. Quando si è nella modalità portrait, gli utenti possono scrivere un messaggio istantaneo o digitare un numero di telefono utilizzando sia la tastiera RIM SureType che il multi-tap a 12 tasti.

Il nuovo Touch permette di connettersi a tutti i più importanti servizi in rete come Facebook ecc… in maniera molo semplice. Quanto ai prezzi è disponibile a quello intero a 399 euro mentre per i clienti in abbonamento che scelgono il piano ‘Vodafone Telefono Facile per BlackBerry’ è possibile acquistare lo Storm a 149 euro con un contributo mensile di soli 6 euro per 24 mesi. I clienti in abbonamento che scelgono i piani tutto incluso Vodafone Piu Facile per BlackBerry possono acquistare il proprio BlackBerry Storm ad un prezzo vantaggioso (da 0 a 149 euro in base al piano scelto), con un’ampia offerta di traffico voce e dati (con contratto di 24 mesi).