Arriva il cellulare con YouTube

Da Sony Ericsson e &quot;3&quot; in esclusiva con il gestore mobile di terza generazione il nuovo Walkman W595 che permette di caricare video sul portale<br />

Sony Ericsson e 3 Italia lanciano il Walkman W595, il primo cellulare con l’applicazione YouTube, per caricare i video registrati con il cellulare direttamente e facilmente su YouTube. Il dispositivo fornisce anche in automatico il link internet del video che può comodamente essere inviato via SMS ai propri contatti. Infine, il soft key con logo YouTube del W595 consente l’accesso diretto alla video library attraverso l’applicazione YouTube Mobile integrata nel cellulare.

L’operazione di upload dei video su YouTube è facile ed avviene in tre click. Dopo aver registrato un filmato con il W595, è sufficiente “cliccare” prima su “Invia”, poi su “YouTube™”, ed infine su “upload” per pubblicarlo sul portale video più famoso del mondo. Una volta caricato il video, l’utente riceverà automaticamente il link del video da inviare ai propri contatti via sms. Basta invece un solo click sul soft key con il logo YouTube per visualizzare i video di YouTube.

Il Walkman W595 è dotato di sensore di movimento per vedere i video in orizzontale o in verticale semplicemente ruotando il telefono. Presenta uno schermo da 2.2” ampio e luminoso con eccezionali qualità video. La Memory Stick Micro (M2) da 2GB di cui è dotato permette di archiviare fino a 2000 videoclip da 1 MB. Il nuovo prodotto che è un cellulare HSDPA (ossia il fratello maggiore dell’Umts) e sarà venduto dalla fine di ottobre in esclusiva nei negozi di 3 Italia.

Il prezzo parte da 0 euro abbinato ai piani ricaricabili e in abbonamento di 3. Inoltre, sottoscrivendo l’opzione Naviga3 al costo di 9 euro al mese i clienti avranno a disposizione 50 MB al giorno per “pubblicare” i loro video e accedere ai loro filmati preferiti su YouTube (circa 35 video da 20” caricati su YouTube e a circa 160 video da 20” visualizzati in streaming) e per navigare in internet.