Cronache

Ascoli, trovata la 29enne: sgozzata, segni sul corpo Sul cadavere una svastica

Ritrovato a Ripe di Civitella il corpo di Carmela Rea, scomparsa il pomeriggio del 18 aprile a Colle San Marco di Ascoli Piceno

Ascoli, trovata la 29enne: 
sgozzata, segni sul corpo 
Sul cadavere una svastica

Ascoli Piceno - Oggi pomeriggio è stato ritrovato a Ripe di Civitella (in provincia di Teramo) il corpo di Carmela Rea, detta Melania, la donna di 29 anni scomparsa il pomeriggio del 18 aprile a Colle San Marco di Ascoli Piceno, dove si trovava per una scampagnata con il marito e la figlioletta di 18 mesi. Secondo le prime informazioni ci sarebbero i segni di una morte violenta. Il punto in cui è stato rinvenuto il cadavere è a pochi chilometri da quello sul pianoro che sovrasta Ascoli dove la donna si era allontanata, dicendo che doveva andare in bagno. Poi era scomparsa nel nulla.

Evidenti segni di percosse Carmela è stata sgozzata. Sul collo della ventinovenne sarebbe infilata una siringa e ci sarebbero segni di violenza, non sessuale. Tra i segni anche dei simboli, forse una svastica. La donna era salita a Colle San Marco con il marito Salvatore Parolisi, caporal maggiore dell’esercito in servizio presso il 235° Reggimento Piceno, e la loro figlioletta di un anno e mezzo. Il corpo è stato trovato oggi pomeriggio a Ripe di Civitella (Teramo) a 18 chilometri in linea d’aria dal punto in cui la donna si era allontanata dai familiari, dopo una segnalazione telefonica al 113 di Teramo. La zona del ritrovamento è nei pressi dell’area militare di Casermette usata per le esercitazioni di tiro. 

La telefonata anonima Una telefonata anonima ha segnalato la presenza del cadavere a qualche centinaio di metri da una deviazione della strada provinciale 35 verso un chiosco, in una zona boscosa di montagna. Sul luogo, i magistrati delle procure di Teramo e Ascoli Piceno.

Si cerca di capire dove sia avvenuta la morte (e quindi la competenza territoriale): Carmela potrebbe essere arrivata a Ripe di Civitella in auto con qualcuno che conosceva, oppure potrebbe essere stata stordita e uccisa altrove e poi trasportata lì.

Commenti