@AskExpo, con Twitter il Social info point risponde ai visitatori

Il servizio fornisce in tempo reale, in lingua italiana e inglese, informazioni utili e soluzioni più pratiche per visitare l'Esposizione Universale e scoprire la città su quattro temi: comprare, visitare, scoprire, muoversi

Social info point per Expo che ha lanciato @AskExpo, frutto della collaborazione fra Twitter Italia e Expo Milano 2015. Il servizio fornisce in tempo reale, in lingua italiana e inglese, le informazioni utili e le soluzioni più pratiche per visitare la manifestazione e per scoprire la città.

@AskExpo come arrivo all’Expo? @AskExpo dove posso acquistare i biglietti? @AskExpo quali sono gli eventi previsti oggi ad Expo? Queste e altre domande trovano risposta su Twitter fino al termine della manifestazione.

Il servizio è disponibile sette giorni su sette, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle ore 20; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 23. Il Social info point è un punto di riferimento, diretto e tempestivo, per i visitatori dell’Esposizione Universale, rispondendo nell’ambito di quattro aree tematiche: comprare, visitare, scoprire, muoversi. Dagli aspetti logistici ai consigli di intrattenimento, dai luoghi di interesse ai servizi per i visitatori, da come muoversi fino alle informazioni sull’offerta turistica della città e i servizi di pubblica utilità: tutte le domande troveranno risposta in 140 caratteri. L’account @AskExpo sarà visibile in tutti i materiali di comunicazione di Expo 2015 tra cui affissioni, info point, biglietti, programma e comunicazione digitale.Per fornire le riposte alle domande dei visitatori @AskExpo si avvale anche del supporto di Comune di Milano e ExpoinCittà. Il profilo @AskExpo è gestito da Hagakure, la social media agency del Gruppo Dnsee.