Assicurazione e conto bancario con 2Dicuore

Il «satellitare» Auto Aurobox è compreso

Da inizio febbraio è in distribuzione 2Dicuore, una soluzione che sfruttando il legame con Unipol Banca, istituto bancario del gruppo Unipol, abbina per la prima volta un prodotto assicurativo quale la polizza auto al più classico prodotto bancario: il conto corrente. 2Dicuore si rivolge a un target di dipendenti e pensionati che possono disporre dell’accredito continuativo dello stipendio o della pensione su un conto corrente con le migliori condizioni di mercato, beneficiando di sconti e servizi abbinati alla polizza Rc auto.
Il prodotto racchiude Aurobox, la polizza Rc Auto con il più innovativo sistema satellitare: con 2Dicuore, è possibile adottare Aurobox senza spese di acquisto né di prima installazione, mentre il canone è interamente a carico della banca per tre anni beneficiando di uno sconto del 10% sul premio Rc auto e del 50% sul premio Incendio e Furto.
In più, chi sottoscrive 2Dicuore entro il 30 giugno, può scegliere di rateizzare mensilmente il premio annuo di polizza sul conto corrente a tasso zero; successivamente a tale data la rateizzazione sarà possibile al tasso Euribor a 3 mesi. Con 2Dicuore, poi, per la seconda polizza Auto Aurobox è previsto un canone gratuito di 3 anni anche per il cointestatario del conto corrente che accredita lo stipendio o la pensione.
Informazioni sul sito Internet www.auroraassicurazioni.it.