Assistenza a 360 gradi con tanti specialisti e macchinari hi-tech

È vantaggioso trovare, nello stesso centro, tutte le figure professionali che possano occuparsi della tua salute, garantendo un'assistenza a 360 gradi. Meglio ancora, poi, se agevolati dalle numerose forme di assicurazioni private.
È importante, infatti, prima d'accedere ai centri medici, informarsi su che tipo di convenzioni la struttura abbia stipulato con i vari fondi sanitari, casse mutue, banche, associazioni di categoria.
Il Centro Medico Lombardo, situato a Milano dentro il Palazzo della Lombardia, su un'area di 800 metri quadrati offre ambulatori con specializzazioni sufficienti per garantire un'assistenza completa: 30 le convenzioni stipulate.
«Al giorno d'oggi coloro che usufruiscono di convenzioni si possono curare senza problemi. A noi medici - spiega Marco De Angelis, dottore in Odontoiatria e protesi dentaria, specialista in chirurgia odontostomatologica e amministratore di Cml - viene garantita una fascia più ampia di pazienti ai quali forniamo un'attività di qualità a prezzi accessibili. Noi riusciamo a rendere certe cure o certi esami preventivi accessibili a tutti. Ne beneficiano i pazienti e anche noi medici, stimolati ad aggiornarci e a venire a contatto con una parte di popolazione che altrimenti non si potrebbe curare».ViPer