Attore inglese ubriaco sbaglia ingresso e dorme in una casa privata

Elliot Travers si trovava nel Veneto per partecipare ad un matrimonio. Alla proprietaria ha detto solo: "Sorry"

Svegliarsi la mattina e trovare uno sconosciuto che esce dal bagno in accappatoio e dice "Sorry" (scusa)? Sì, è possibile. È accaduto ad una donna di Treviso e l'uomo in accappatoio era un attore inglese.

Elliot Travers, che ha recitato in Eternity e ha collaborato in Lo Hobbit, era arrivato nel Veneto per partecipare ad un matrimonio. Alla festa Travers aveva bevuto parecchio e gli amici l'hanno fatto salire su un taxi che l'avrebbe portato a casa. L'attore, però, è sceso dall'auto prima di arrivare a destinazione per prendere una boccata d'aria. Non era ancora lucido quando, vedendo una porta aperta, è entrato in una villetta e si è addormentato sul divano del soggiorno. La mattina seguente il proprietario di casa è uscito per andare a lavoro e non si è accorto "dell'ospite". Trevors quindi si è alzato e si è andato a fare una doccia. Quando la donna si è svegliata ha incontrato l'uomo fuori dal suo bagno che, in accappatoio, ha pronunciato una sola parola: "Sorry".

Commenti

ingenuo39

Sab, 20/09/2014 - 17:35

Attore inglese ubriaco sbaglia ingresso e dorme in una casa privata? Mi sa tanto di trovata "originale" e poco credibile. Qualcuno mi sa dire chi, di questi tempi, nel nostro Paese, dorme con la porta di casa aperta? Come diceva il buon Totò "ma mi faccia il piacere".

plaunad

Sab, 20/09/2014 - 18:24

Ma guarda un po', era un .....civilisssssimo inglese ........

Ritratto di laghee100

laghee100

Sab, 20/09/2014 - 20:50

non raccontate palle !!!!

ingenuo39

Sab, 20/09/2014 - 22:59

Attore inglese ubriaco sbaglia ingresso e dorme in una casa privata? Non ci credo neanche se lo vedo!!! A meno che fosse conosciuto dai proprietari.

plaunad

Dom, 21/09/2014 - 08:44

Oh guarda, guarda, guarda, un inglese. Ma secondo molti non sono tutti civilissimi e rispettosi? Dei veri "gentlemen" insomma ......Ah aha ah ah ah !!!