Atzori sogna il fantasista Brienza

Romero alla Sampdoria? Il matrimonio probabilmente si farà, ma al momento le due parti stanno trattando per trovare una formula di contatto che possa accontentare entrambe le società. Quello che più conta è la volontà del portiere della Nazionale argentina di voler lasciare l'Olanda ed il suo club, l'Az Alkmar.
Si sono però registrate nella trattativa, quando sembrava ormai in dirittura d'arrivo, alcuni piccoli intoppi, come il pressing di qualche club di Serie A e la richiesta di un ingaggio più alto di quello inizialmente pattuito, forse proprio per l'interferenza di altre società.
La dirigenza blucerchiata è comunque tranquilla visto che, al massimo, ripiegherebbe sull'austriaco Manninger per il quale è già stato trovato l'accordo. I tifosi comunque sperano di vedere il nuovo numero uno blucerchiato domenica sera nella gara di Coppa Italia contro l'Alessandria.
Il tecnico Atzori, però, nei colloqui con il direttore sportivo Sensibile ha richiesto un giocatore di fantasia. Un elemento in grado sia di saltare l'uomo e sia di dettare con una "giocata" l'ultimo passaggio.
Sfumata la pista Missiroli della Reggina, difficile Pasquato della Juventus, torna calda la pista che porta a Franco Brienza del Siena, visto che in terra toscana troverebbe poco spazio con il nuovo tecnico Sannino. La squadra ha ripreso gli allenamenti e giungono buone notizie per il difensore Gastaldello che dovrebbe tornare abile ed arruolato per la sfida contro l'Alessandria.