Nautica

Austin Parker a "tutto fly" con il nuovo 64

A poco meno di due mesi dal varo del "54 fly", vera regina nel segmento dei 16 metri nei recenti saloni nautici d'autunno, Fulvio De Simoni firma anche questa novità, portando a 6 modelli la gamma del cantiere, che sempre di più punta ai mercati internazionali. Guarda la flotta in navigazione: VIDEO

Austin Parker a "tutto fly" con il nuovo 64

E' nei momenti difficili che i grandi brand del mercato sanno raccogliere le sfide e guardare avanti: Austin Parker torna a far parlare di sè con il "64 fly" che, già preannunciato all'inizio dell'estate è oggi in costruzione presso il cantiere. A poco meno di due mesi dal varo del "54 fly", vera regina nel segmento dei 16 metri nei recenti saloni nautici d'autunno, Fulvio De Simoni firma anche questa ulteriore novità, portando a 6 modelli la gamma del Cantiere, che sempre di più punta ai mercati internazionali. Lo scafo misura 19,40 metri per una larghezza di 6,15 e sarà motorizzato con 2 MAN V8 da 1200 HP ciascuno.

Il progetto ricalca le linee dei modelli varati negli ultimi 2 anni interpretando con modernità uno stile classico fuori dalle mode.
SCOPRI LA FLOTTA AUSTIN PARKER, GUARDA LE BARCHE E IL VIDEO

 

Commenti