Scienze e Tecnologia

AutoScout24 premia le automobili più amate del web

Si potrà votare per il nono Internet Auto Award sino al 29 agosto. Tra i partecipanti sarannno estratte una Mercedes-Benz E250 Cgi Cabrio e di una Opel Meriva. Per concorrere cliccare su www.internetautoaward.it e scegliere il modello preferito tra gli oltre 300 presenti

Nona edizione per Internet Auto Award, il più importante premio europeo dedicato alle automobili più amate del web, promosso da AutoScout24, sito internet leader in Italia e in Europa per la compravendita di auto nuove e usate. I modelli concorrono per aggiudicarsi il prestigioso premio Carolina (moderna fusione dei termini «car» e «on line»), una statuetta disegnata espressamente dal famoso designer Michael Morten Neumayr per Internet Auto Award.
Votare è davvero molto semplice: basta andare sul sito www.internetautoaward.it e scegliere il modello preferito tra gli oltre 300 presenti, suddivisi in nove categorie: Utilitaria, Compatta, Classe Media, Classe Media Superiore, Auto di lusso, Monovolume, Fuoristrada, Cabrio e Coupé & Auto Sportive. Due, inoltre, gli Special Awards assegnati da una giuria composta da membri di AutoScout24: «Best Environmental Initiative» e «Best Innovation».


Si potrà votare fino al 29 agosto e tutti coloro che esprimeranno il proprio parere concorreranno all'estrazione di una Mercedes-Benz E250 Cgi Cabrio e una Opel Meriva.

Commenti