Avalon per Magnolia I Kama alla Casa 139

Carlo Garrè

Oggi. Il previsto concerto hip hop di Mobb Deep è stato annullato.
Domani. Alla Casa 139 il pop-rock nostrano degli emergenti Kama.
Mercoledì. Al Circolo Magnolia arriva la storica formazione toscana dei Virginiana Miller per presentare il suo nuovo album, mentre La Casa 139 propone i trasgressivi Transgender con i suoi suoni che miscelano il rock oscuro dei Tool con l'avanguardia elettronica. Per chi vuole ballare sempre consigliati i Magazzini Generali con il dj set di Boosta dei Subsonica.
Giovedì. Arriva al Mazda Palace con il suo carrozzone lo show della pop-star americana Pink. Per chi vuole tirare tardi sempre valida l'opzione del Gasoline con la serata Pop-Starz con selezioni di indie, elettronica e pop.
Venerdì. Ritornano a calcare i palchi italiani i New York Ska Jazz Ensamble, una delle migliori band di ska-jazz in circolazione, questa sera la formazione Usa è al Live Club di Trezzo D'Adda. Al C.S. Garibaldi è previsto un interessante mini-festival punk con tre buone formazioni nostrane: La Piovra, Hell Demonio e Disquieted By. Al Bloom di Mezzago ritornano a farsi sentire anche i Wolfango storica e bizzarra formazione indipendente italiana.
Sabato. Al Circolo Magnolia l'interessante concerto di Mickey Avalon, artista hip hop che arriva da New York che dai più attenti è visto come l'erede di Beck, ovvero uno dei nomi emergenti più da tenere d'occhio per il 2007. Allo Spazio Aurora di Rozzano è previsto invece il live acustico di Bugo. Al Transilvania punk rock con i Marsh Mallows.
Domenica. Vigilia di Natale, pochi eventi in città se non la serata Any Give Sunday all'Hollywood.