Come avere l’auto tutta igienizzata

Un parco auto curato nei minimi dettagli, pensato per essere sempre all’altezza di ogni situazione è, da sempre, un obbligo in casa Europcar, l’azienda di autonoleggio numero uno in Europa dal 2003. Da alcuni mesi tale attenzione si è trasformata nel lancio di un nuovo servizio innovativo per il settore dell'autonoleggio in collaborazione con Hagleitner, società leader del clearing, da oltre 36 anni sul mercato, diventata negli anni un punto di riferimento nel settore dell'igiene, grazie alla produzione diretta in un’unica azienda di prodotti chimici di alto livello, con sistemi e tecnologie di dosaggio all’avanguardia.
A questo proposito, dallo scorso dicembre, Europcar fornisce un innovativo servizio a coloro che noleggiano un’auto e vogliono contare su un’igienizzazione a tutto tondo del proprio veicolo.
Grazie a speciali sifoni - nelle stazioni di noleggio degli aeroporti di Malpensa, Milano Linate, Torino, Bologna, Pisa, Fiumicino, Olbia, Catania e Napoli - Europcar provvede facilmente a effettuare una disinfestazione approfondita prima di ogni noleggio. Per quest'operazione viene utilizzato «Hygienic 3000», un prodotto disinfettante altamente concentrato, efficace contro batteri, funghi e agenti virali, dal valore ph neutro e pertanto innocuo. Usufruire di tale servizio è semplice ed economico: per godere di un’auto perfettamente disinfettata basta scegliere l’opzione di sanificazione e aggiungere solo 4,20 euro al costo del proprio noleggio. Oltre a essere leader di mercato in Europa, Europcar si distingue per il suo approccio ecologico all’autonoleggio.
Nel 2008, infine, la società è stata anche la prima a vincere il World Travel Award come «Compagna leader mondiale nelle soluzioni per trasporto ecologico».