La salute in un sorriso

Avere un sorriso da star è possibile

Vi è mai capitato di vedere il sorriso di una star nostrana o internazionale e pensare “Ah, come vorrei avere anche io un sorriso così?”

Avere un sorriso da star è possibile

Si sa, il mondo scintillante dello spettacolo è spesso quello che detta le tendenze e le mode e tutti, in un modo o nell'altro, ne siamo influenzati.
Una delle ultime tendenze è quella della dentatura: bianca, perfetta e curatissima.

Ma spesso, il sorriso delle star non è altro che il risultato di numerosi trattamenti specializzati volti a far diventare i denti un’arma di attrazione. Sì, perché un bel sorriso può ringiovanire piú che un lifting, ma allo stesso tempo deve essere naturale e in armonia con il viso.
Nelle Cliniche Vitaldent è possibile sottoporsi a diversi di questi trattamenti, quali:

-Sbiancamento dentale, rapido e innocuo atto a ridare un po' di luminosità a denti magari ingialliti. Grazie alle ultime tecniche di sbiancamento dentale a luce fredda che offre Vitaldent, si possono riportare al bianco naturale il colore dei denti (ad esclusione delle otturazioni), non presentando effetti secondari e non danneggiando i denti.

-Faccette di porcellana, un trattamento semplice ed indolore attraverso delle fine lamine di porcellana che si collocano sopra il dente con un adesivo speciale che garantisce un sorriso armonico.

-Corone di porcellana (Conosciute anche come “capsule”) che vanno a sostituire la parte visibile del dente, consentendo una perfetta funzionalitá e un’estetica simili ai denti naturali. Le corone si utilizzano sia nell’implantologia sia nei trattamenti estetici, adattandosi al sorriso, alla dimensione della bocca e al colore dei denti naturali.

- Modificare la forma e il contorno dei denti, andando a correggere piccoli difetti della forma e della posizione di qualche dente leggermente rotto.

- Ortodonzia invisibile: questo trattamento innovativo permette di allineare i denti e correggere la malocclusione per sfoggiare un bel sorriso.

Prima di procedere in qualsiasi di questi trattamenti, saranno gli stessi odontoiatri a esaminare le peculiarità della bocca e dell’immagine di ogni paziente per offrirgli un trattamento personalizzato e appropriato.

Commenti