Avril Lavigne Forum tutto esaurito

Oggi. Per Radio Lifegate alla Salumeria della Musica in programma il concerto dei cantautori Dente e Yuri Berretta.
Domani. Tom Baxter presenta il suo album di debutto Skybound alla Casa 139.
Mercoledì. La voce solista dei Korn, Jonathan Davis, si esibisce al Fillmore di Cortemaggiore (Pc), mentre per gli amanti dei virtuosismi da chitarra al Live Club c'è Joe Satriani. Suoni metal-core durissimi al Magnolia con i Today Is The Day per le serate di «Solo Macello».
Giovedì. Appuntamento all’Alcatraz con la storia del rock con John Fogerty, ex chitarrista e voce dei Creedence Clearwater Revival. Chi ama i nuovi suoni italiani potrà divertirsi con Fabri Fibra a Rho (piazza San Vittore) e con i Sud Sound System a Bollate per il Sing Sing Festival. La dance risponde con i suoni di Kleerup al Magnolia.
Venerdì. Arriva, e realizza il sold out al Forum, la reginetta del pop Avril Lavigne pronta a scatenare tutti i suoi giovanissimi fans. In piazza san Vittore a Rho una serata con protagonisti Gemelli DiVersi e la rivelazione sanremese Sonorha.
Sabato. Dopo Vasco Rossi ora è il turno di Zucchero a far scaldare San Siro, mentre Max Pezzali si esibisce nei giardini della Villa Reale di Monza. Suoni più aggressivi all'idroscalo con i Finley e il loro pop-punk che li ha resi idoli tra i ragazzi più giovani della Mtv generation.
Domenica. Raffinato e di grande atmosfera è Paolo Benvegnù, dal vivo al Caotic Age di San Biagio vicino Mantova.