Gli avvocati con la certificazione del Rina

Presepi a Loano. Loano riscopre la tradizione del presepe. Da oggi è allestito anche quello nell’oratorio N.S. del Rosario-Turchini in piazza Italia. Dal 24 presepi nella chiesa di Sant’Agostino e Santa Rita, di San Giovanni Battista e S. Maria Immacolata-Cappuccini. In questa chiesa il 24 e 28, dalle 9 alle 18, presepe vivente.

Auguri a Santa. Dalle 16.30 alle 18, al punto di incontro della Tigulliana in via Belvedere 5, festa degli auguri non-stop con brindisi, presentazioni, idee, video e programmi per il futuro, il tutto coordinato da Marco Delpino.

Concerto di Natale. Alle 20.30, al teatro Modena di Sampierdarena, concerto offerto dal Municipio Centro Ovest alla cittadinanza. Angelino sarra, Danilo dellepiane e il Gruppo folk Ragazze Gau proporranno musiche evergreen natalizie e classiche.

Gospel al Ducale. Alle 21, nella Sala del Minor Consiglio, a cura del Museo del Jazz, concerto Gospel di Natale con «The Saints», formazione maschile a cinque elementi originaria del sud degli Stati Uniti. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Prà. Alle 20.30 a Villa de Mari in via Prà 61, concerto diretto da Silvano Santagata «Il Natale tra sacro e profano» col Centro lirico Monteverdi.

Centenario. Alle 21 al teatro Chiabrera di Savona, concerto per festeggiare i 100 anni del maestro Walter Ferrato.

Acquario. Fino al 27 dicembre nella galleria Atlantide dell’Acquario è allestita una postazione natalizia per far costruire ai bambini, visitatori e non della struttura, il loro biglietto di Natale.