Axa private equity entra in Bravofly

AXA Private Equity, società di private equity diversificata leader in Europa, annuncia il suo ingresso in Bravofly. Acquistando una quota del 6%, ha capitanato un gruppo di investitori privati che hanno rilevato complessivamente circa il 16% del capitale sociale di Bravofly.
Lanciato nel 2004, Bravofly è uno dei protagonisti del mercato europeo del Turismo e del tempo libero. Grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo e all'impiego di tecnologie avanzate, i siti di Bravofly offrono all'utente di ricercare, comparare e prenotare in modo semplice e trasparente, voli offerti sia dalle compagnie aeree low cost, sia dalle compagnie di linea.
L'azienda ha registrato una forte crescita sin dalla sua costituzione, e ad oggi è uno dei principali operatori online europei, con un giro d'affari di 180 milioni di euro e 6 milioni di visitatori ogni mese. Bravofly può contare su una tra le più ampie gamme di soluzioni nel mercato del turismo, consentendo di prenotare voli, hotel, vacanze, autonoleggio e di usufruire di molti servizi correlati, offerti mediante i siti internet bravofly.fr, bravofly.de, bravofly.co.uk, bravofly.es, bravofly.com, volagratis.it e viaggiare.it.
Francesco Signoretti, CEO di Bravofly, ha dichiarato: "L'innovazione è stata decisiva per assicurare la crescita di Bravofly in Europa. Siamo lieti di dare il benvenuto ad AXA Private Equity nel nostro azionariato; la dimensione internazionale e il dinamismo di questa società ha convinto noi tutti".
Laurent Foata, Director di AXA Private Equity, ha commentato: "I dirigenti di Bravofly hanno trasformato la loro azienda in un modello di successo imprenditoriale con ambizioni europee".