Baby Scepovic fa un gol alla Cassano

Non c'è Cassano, c'è invece il baby Scepovic che nell'amichevole di ieri contro il Baiardo ha lasciato i tifosi a bocca aperta segnando un gol alla...Fantantonio. Di quello vero invece nessuna traccia, visto che per smaltire i problemi agli adduttori il numero 99 di Barivecchia si è recato direttamente in piscina. Così toccherà ancora a Pazzini e a Pozzi evitare, come nelle ultime tre gare, che i tifosi possano rimpiangere il proprio beniamino. Impresa, sulla carta, difficile, soprattutto perché di fronte ci sarà una Fiorentina viola anche di rabbia per la sconfitta con la Roma.
Chi ci tiene a fare bene è proprio il numero dieci: «A Firenze ho passato quattro anni stupendi ma quando l'arbitro fischierà penserò solo alla Sampdoria. Un risultato positivo sarebbe importantissimo perché ci darebbe grande continuità».
E ieri, nell'amichevole contro il Baiardo, Del Neri ha fatto le prove generali: di fronte a circa trecento tifosi, Palombo e compagni si sono imposti per 8-0. Primo tempo senza grossi spunti terminato sul 2-0 per la Samp, grazie alle reti firmate da Padalino e appunto il giovane talento serbo Scepovic. Nella ripresa, i blucerchiati hanno alzato il ritmo e grazie alle doppiette realizzate da Guberti, Mannini e Franceschini hanno chiuso l'incontro sull'8-0.
Intanto la Samp continua ad esprimere la sua vena romantica: dopo la promozione «Samp Valentino» che permette di acquistare per la gara di sabato ai non abbonati due biglietti al prezzo di uno e agli abbonati un tagliando a prezzo ridotto, ecco che ora chi lo desidera può manifestare l'amore per i colori blucerchiati o lasciare un messaggio ai propri beniamini o alla propria innamorata nel pre gara con la Fiorentina. Ogni supporter della Gradinata Sud potrà consegnare il videomessaggio nell'inedita postazione sita all'interno del Sampdoria Point di via Casata Centuriona dalle 18.45 alle 20.15. Una filmato, un veloce ciak, sketch, scenette, messaggi d'amore o cori in libertà per creare un collage di immagini, colori e suoni blucerchiati. I passaggi più originali e divertenti verranno poi ritrasmessi su Samp TV.