Balotelli: Prandelligli darà un'altra chance?

Oggi doppia seduta di allenamento per gli azzurri, in parte a porte chiuse per provare gli schemi. Di Natale e Giovinco scalpitano. Domani la partenza per Poznan

Oggi per gli azzurri doppia seduta di allenamento. In parte a porte chiuse, perché Prandelli deve provare gli schemi in vista della sfida di giovedi contro la Croazia. L'avversario è tosto, lo si è visto da come ha strapazzato l’Irlanda del Trap nella gara di esordio.  Intanto impazza il toto-formazione: Prandelli potrebbe confermare l’11 sceso in campo a Danzica, ma non sono escluse novità. Tutti pensano all'attacco, con Di Natale al posto di Balotelli. Ma tenere fuori Supermario sarebbe una bocciatura forse troppo prematura. Prandelli pare intenzionato a dargli un'altra chance. Con la Spagna Balotelli ha deluso. E non solo per il clamoroso gol che si è mangiato. L'ammonizione (inutile) che ha rimediato e quel suo essere (troppo) indolente in campo non hanno bene impressionato. Però l'attaccante del Manchester City ha caratteristiche fisiche e tecniche importanti per gli azzurri ed è difficile che Prandelli voglia rinunciarvi. Considerato anche che Cassano non è al massimo della forma fisica, anche se contro la Spagna ha fatto una buona gara.

Inchiesta sui "buu" a Balotelli

L’Uefa ha aperto un’indagine sui presunti ululati scimmieschi indirizzati dai tifosi spagnoli a Balotelli durante il match contro la Spagna di domenica. "A seguito di nuove informazioni indipendenti, l’Uefa sta facendo maggiori approfondimenti" ha scritto in un comunicato. "Non ci sono, comunque, procedimenti disciplinari aperti in questo momento" ha aggiunto. L’Uefa sta verificando anche un caso simile di presunti "buu" razzisti dei tifosi russi rivolti a un giocatore di colore della Repubblica Ceca, Theodor Gebre Selassie.

 

Commenti

nigher

Mar, 12/06/2012 - 16:10

a questo gli darei un'altra pedata nel sedere....basta con questi ragazzini milionari che fanno i fighetti credendosi idoli....lo farei ripartire a giocare in serie D.

gbsirio_1962

Mar, 12/06/2012 - 16:23

l'unica chance che meriterebbe un elemento simile,..un ragazzotto presuntuoso e immeritevole della maglia che indossa, peraltro calciatore mediocre... sarebbe quella di fare il raccattapalle !!!

gbsirio_1962

Mar, 12/06/2012 - 16:34

..la dimostrazione l'abbiamo avuta domenica.. Balotelli è una mezza-schiappa dipinta come un fenomeno ( da circo ); non capisco quale altra chanche bisogna dare ad un elemento del genere...

linoalo1

Mar, 12/06/2012 - 16:45

Uno così è meglio perderlo che salvarlo,tanto non cambierà mai!Poverino!E' malato!Troppi soldi gli hanno dato alla testa!Non hanno ancora trovato un nome per questa malattia?Io la chiamerei'Paperonite cronica'.Anche Cassano ne è stato colpito anni fa.Per fortuna,col passare degli anni,guarisce da sola.Lino.

Ritratto di bastardissimo70

bastardissimo70

Mar, 12/06/2012 - 17:58

Come ho gia' detto...se proprio gli si vuol dare un'altra possibilita' ( sulla quale sono pessimista, la zucca vuota e' quello che e'...come se fosse la prima ca...ta che fa ), lo si faccia a qualificazione raggiunta...non mi pare il caso di rischiare per un moccioso che non se lo merita. Dovesse farne un'altra delle sue ( che so...farsi espellere o mangiarsi qualche altro gol fatto ) e per questo uscissimo dagli europei ??? Ammiro il coraggio di Prandelli...perche' in questo caso sarebbe lui l'unico colpevole.

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Mar, 12/06/2012 - 18:07

Caro Prandelli,meglio farlo giocare, anche se non sa che farci col pallone, mentre sa come "trattare il prossimo", e gli avversari, altrimenti dicono che sei razzista...è sempre così!

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Mar, 12/06/2012 - 18:07

Caro Prandelli,meglio farlo giocare, anche se non sa che farci col pallone, mentre sa come "trattare il prossimo", e gli avversari, altrimenti dicono che sei razzista...è sempre così!

walter1952

Mar, 12/06/2012 - 18:23

quando ai mondiali del 2010 in sudafrica, Lippi non lo aveva convocato, c'era stata una rivolta popolare, adesso mi pare che l'ex ct aveva pienamente ragione quando allora affermava che FENOMENI a casa non ne erano rimasti.

walter1952

Mar, 12/06/2012 - 18:23

quando ai mondiali del 2010 in sudafrica, Lippi non lo aveva convocato, c'era stata una rivolta popolare, adesso mi pare che l'ex ct aveva pienamente ragione quando allora affermava che FENOMENI a casa non ne erano rimasti.

angeli1951

Mar, 12/06/2012 - 20:48

Se l'arroganza e l'incapacità di Balotelli l'avesse espressa un bianco: sarebbe ancora in nazionale?