Balotelli torna, ma sul web

Già chiuso il giallo Balotelli. Il Manchester City ha ripristinato la pagina web del giocatore sul sito ufficiale del club che in un primo tempo non era visibile, alimentando dubbi sulla sua permanenza nei Citizen.<BR> Ma questo non significa che il calciatore sia fuori mercato.

Già chiuso il giallo Balotelli. Il Manchester City ha ripristinato la pagina web del giocatore sul sito ufficiale del club. Ma non significa che il calciatore sia fuori mercato.
A mettere in dubbio il futuro dell'attaccante era stato il tabloid «Metro», che aveva fatto notare come la pagina web sul sito del Manchester City dedicata al profilo di SuperMario fosse l'unica non accessibile tra tutti i calciatori della rosa. In effetti cliccando sul nome del giocatore appariva il messaggio internal error.
Un errore di sistema che sembrava presupporre una cancellazione di Balotelli dalla rosa del City dettata dall'affollamento in avanti dei citizen: Aguero, Tevez, Dzeko, Silva e Nasri oltre a SuperMario.
Ma da alcuni minuti sul webmaster del sito del Manchester City il profilo di SuperMario è visibile come tutti gli altri.