Banca e Salone un’alleanza storica

Il Salone Nautico 2010 vede Genova nuovamente capitale del mare nel mondo, grazie alla prestigiosa rassegna nautica internazionale con 1.400 espositori, 2.300 imbarcazioni, su ben 300.000 mq di superficie.
Banca Carige da sempre è coprotagonista dell'evento grazie all'alleanza storica che la unisce agli organizzatori: Fiera di Genova e Ucina, sostenuti dall'istituto di credito come sponsor del Salone, e nel contempo fornitore di servizi bancari d'eccellenza.
La crescita di Banca Carige è ben evidente al Salone Nautico 2010 con una presenza capillare in numerosi punti della Fiera di Genova: due stand, uno sportello bancario operativo, tre Atm, decine di consulenti esperti nel settore nautico, ma non solo.
I tre bancomat sono posizionati all'ingresso della Fiera di Genova nel sottopasso di via dei Pescatori, all'ingresso del Padiglione S e all'interno del Padiglione C. Senza contare la grande insegna «Gruppo Banca Carige» del Palasport, che dà il benvenuto agli ospiti dell'evento.
Nella prima galleria del Palasport (Padiglione S - prima Galleria - spazio E71) un team di specialisti Carige sarà a disposizione degli espositori e del pubblico per dare tutte le informazioni sui prodotti bancari. In particolare circa il Leasing Nautico Carige.
La soluzione vantaggiosa per acquistare un'imbarcazione mantenendo la liquidità del proprio patrimonio, abbinata alla nuova polizza di assicurazione «Yacht» della società Carige Assicurazioni, che garantisce una copertura completa a tutti i possessori di imbarcazioni.
Nel prestigioso Club Espositori, collocato davanti al padiglione C, Banca Carige dedicherà un'ampia area all'accoglienza dei visitatori, con notizie utili e servizi. Insomma, Banca Carige al Salone Nautico 2010 di Genova dimostrerà ancora una volta di essere un porto sicuro nella vostra città.