Banca Fideuram cerca giovani private banker

Presentata a Milano la seconda edizione di un corso di formazione finalizzato a selezionare i candidati da inserire nella rete del gruppo

Parte la seconda edizione del corso di «Alta formazione in private banking» promosso da Banca Fideuram: l'iniziativa è stata presentata all'Università Cattolica di Milano. Con la prima edizione, realizzata a Roma il 13 dicembre del 2010, Fideuram ha raggiunto gli obiettivi previsti dal progetto con l'inserimento dei candidati nella rete di distribuzione del proprio gruppo (Fideuram e Sanpaolo Invest).
Anche l'edizione di Milano si inserisce nel progetto «Essere Fideuram, essere consulente» che ha come obiettivo di introdurre nei prossimi tre anni, nella rete del gruppo neolaureati da avviare alla professione di consulente finanziario.
Per garantire un'adeguata preparazione ai candidati, è stato messo a disposizione dei giovani aspiranti consulenti un percorso formativo qualificato articolato in tre fasi: la formazione in aula, un pre-inserimento nella rete del gruppo e l'ingresso nella rete.