Una banca sempre più vicina alla famiglia

La debolezza del contesto socio economico di riferimento stenta a mostrare i segnali di una decisa ripresa mettendo sempre più a dura prova i budget di molte famiglie italiane. Per cercare di sostenere l'equilibrio finanziario delle famiglie, Banca Carige anche nel corso del 2011 si presenta al mercato con una gamma di soluzioni finanziarie innovative in grado non solo di soddisfare le più differenti esigenze di acquisto finale ma, al contempo, di preservare la sostenibilità economica degli impegni finanziari e garantendo la serenità del rimborso.
Grazie a Creditis, la nuova società finanziaria dedicata al credito delle famiglie, il Gruppo Banca Carige è in grado di offrire al mercato un nuovo servizio di consulenza finanziaria personalizzata in grado di orientare le famiglie, clienti e non, nel complesso mondo dei finanziamenti. Massima trasparenza delle condizioni, possibilità di personalizzare dell'offerta sulle reali esigenze di acquisto del cliente e convenienza delle condizioni offerte rappresentano i tre "must" dell'offerta di Creditis. Ma procediamo con ordine.
MYSURA, è il prestito personale di Creditis che consente ai clienti di effettuare senza pensieri le spese importanti, quelle cioè caratterizzate cioè da una maggior componente progettuale: dalla ristrutturazione dell'appartamento all'acquisto della nuova auto, dall'organizzazione del matrimonio all'acquisto di un nuovo camper fino ai master di studi all'estero; Creditis è in grado di progettare insieme al cliente la soluzione di finanziamento migliore per consentire di effettuare acquisti fino a 75.000 euro e di rimborsarli comodamente anche in 10 anni.
E per chi è pensionato, Creditis e il Gruppo Carige hanno la soluzione a portata di mano: DAMMILCINQUE, il prestito personale contro cessione del quinto della pensione, che apre le porte del credito al consumo anche ai pensionati, fino ad 85 anni di età. Grazie alla convenzione con l'INPS Dammilcinque gode di condizioni economiche di tutto vantaggio e può essere richiesto ed ottenuto in massima semplicità direttamente presso una delle filiali delle Banche del Gruppo Carige: niente burocrazia, nessuna lungaggine, grande risparmio di tempo e energie.