«Barrufato sindaco»: incontro a La Spezia

da La Spezia

In vista delle prossime elezioni amministrative, oggi alle 9.30 presso la Sala Dante della Spezia si terrà una manifestazione per presentare la coalizione che sostiene il candidato a sindaco del centrodestra, Gianluigi Burrafato.
Saranno presenti i coordinatori provinciali dei partiti che compongono la Casa delle Libertà e delle liste civiche che sostengono il candidato a sindaco del centrodestra: Luigi Morgillo (Fi), Roberto Truffello (Lista Biasotti), Giancarlo Di vizia (Lega Nord), Fabio Cenerini (An), il deputato Vittorio Adolfo (Udc), Marco Vassalli (Nuova Dc), altre realtà cittadine ed il candidato a sindaco Burrafato.
La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza.
«Sarà questa l'occasione per iniziare a parlare anche del programma e degli obiettivi più significativi da realizzare per il rilancio della nostra città - annunciano i rappresentanti dei partiti che sostengono Burrafato -. E alle polemiche del centrosinistra, che ci accusa di non avere idee, noi replichiamo con i fatti, mostrando agli spezzini, e l'incontro di oggi sarà un primo esempio, che noi le idee le abbiamo molto chiare. Infatti rivendichiamo una forte coesione ed unità d'intenti - continuano - circa la possibilità di ridurre sprechi e spese inutili, di tagliare posti e poltrone superflue, di ridimensionare notevolmente il numero delle società costituite per la gestione dei servizi pubblici».