Battaglie? Ci interessa vincere il campionato

B Sono di parte: identifico l’Inter con la famiglia Moratti. Identificarla con qualcun altro è un’eventualità che non ho mai considerato, meno che meno quella di avere come presidente Silvio Berlusconi, che stimo sia come uomo sia come politico.
C Penso di si, anche se il valore di Ibra è indiscutibile. L’avrebbe fatta anche al Milan, ma noi siamo i più forti lo stesso e avremmo vinto questi ultimi due scudetti.
D Se vinciamo noi è normale, perché in questi ultimi anni siamo decisamente superiori al Milan. Il pareggio mi andrebbe bene, perché lascerebbe tutto com’è. In caso di sconfitta non drammatizzerò: non ci raggiungerebbero lo stesso in classifica. Diciamo che questo derby è importante soprattutto per il Milan che ha bisogno di punti. Io mi aspettavo fosse in testa con noi già da subito. Speriamo non sia un’abitudine: vorrei tornare a giocarmi lo scudetto pure con loro.
E Io mi auguro che sia Mourinho a stare nelle grazie di Dio. Il mio sogno è riuscire a vincere il derby con un colpo di fattore C al recupero, magari grazie ad un’autorete.
FHo avuto la fortuna di vedere in campo il miglior Ronnie e quello lì lo vorrei ancora in campo con la mia squadra.
Il Ronaldo di oggi lo lascio volentieri ai cugini. Vecchietto più vecchietto meno, a loro fa comodo.
G Il mio presidente farei finta di non vederlo. Se sto seduto alla mia destra, faccio in fretta: mi giro dall’altra parte e gli do le spalle. Vedo però Galliani e francamente reggerlo per 90 minuti che dà fuori dalle virgole non lo reggerei e dopo un po’ gli direi di piantarla. E se non mi ascolta, mi alzo e me ne vado.
H Diventeranno entrambi grandissimi, ma per il Pallone d’Oro aspettiamo. Sono entrambi ancora molto giovani. Devono crescere, però Balotelli mi sembra messo meglio.
I Secondo me no, non oscurano un bel niente, perché noi i nostri scudetti - soprattutto gli ultimi tre - ce li godiamo tutti. Al Milan faccio ovviamente i complimenti, però la smettano di andare in giro col torpedone carico di Coppe e si dedichino un po’ di più al campionato, così magari recuperano...
J Finirà 1-2 per noi. Segna prima il vecchio Sheva, poi doppietta di Mancini.
\