Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Diletta Leotta? Io persi un bimbo per il mio video hot in rete"

Belen Rodriguez commenta il caso di Tiziana Cantone e quello di Diletta Leotta: lei stessa era stata vittima di un caso simile

Belen Rodriguez: "Diletta Leotta? Io persi un bimbo per il mio video hot in rete"

«Io ho perso un bambino per il dolore che ho provato quando il mio video è circolato in rete». Belen Rodriguez, con coraggio, racconta un momento doloroso della propria vita (guarda il video) in solidarietà a quanto accaduto a Diletta Leotta, la giornalista di Sky che ha visto le proprio foto nude mandate in rete e a Tiziana Cantone, la giovane donna che si è uccisa per la vergogna dei suoi video diventati virali.

La showgirl ce lo racconta a margine della conferenza stampa di presentazione della stagione di “Striscia la notizia“, che condurrà per una settimana insieme a Michelle Hunziker a partire da lunedì prossimo. Belen perse il bambino nel 2011, quando il suo partner era Fabrizio Corona. Aveva già raccontato in precedenza della gravidanza interrotta ma non aveva mai spiegato che la causa era stata la sofferenza causate da quel video hard mandato in rete da un ex fidanzatino con cui aveva avuto una relazione quando ancora non era famosa.

«Quando ho sentito la vicenda di Diletta e ancor più della ragazza che si è suicidata mi sono messa a piangere».

Commenti