Cultura e Spettacoli

Belen: "Voglio stare da sola Con Corona non ero felice"

La soubrette argentina racconta a Chi la fine del suo amore: "Se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione"

Belen: "Voglio stare da sola 
Con Corona non ero felice"

Milano - Ha deciso di fermarsi un po' per riflettere. Non dal punto di vista professionale: nel lavoro, infatti, sembra non fermarla proprio nessuno. La pausa Belen Rodriguez la vuole per le questioni amorose: "Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione". Queste le parole della bella soubrette argentina su "Chi", nel numero in edicola mercoledì 21 luglio. Belen, ovviamente, parla della fine del suo legame con Fabrizio Corona.

"Sono confusa" "Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è cosi", ha detto Belen, aggiungendo: "Ora voglio stare da sola, sono confusa".

Nuovi spot per la tv La showgirl, che adesso è a Barcellona a girare i nuovi spot della Tim, lo scorso weekend si era fermata a Ibiza dopo una vacanza a Formentera con Fabrizio Corona, lasciando che il suo compagno tornasse in Italia da solo. "All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare", ha aggiunto Belen.

L'incontro con Borriello E in quei giorni, come ha confermato al settimanale, ha incontrato Marco Borriello, in amicizia. I due, spiega l’articolo di Chi, sono stati in due locali di Ibiza, l’Amnesia e il Pacha, e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca.

Rispetto per l'amore finito La showgirl, infine, ha avuto, come riporta Chi, anche un pensiero per il suo ex, Fabrizio Corona. Dopo aver dichiarato: "So che una persona ferita può dire tante cose, ha aggiunto: "Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c’è stato.

Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre". 

Commenti