Benessere, relax, cultura, bridge e incontri con tutti i vostri giornalisti ad Abano Terme

<p style="margin-bottom: 0cm;">l piacere di passare un lungo weekend o una settimana intera tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme</p>

DA VENERDI’ 3 FEBBRAIO  PER TRE – QUATTRO O SETTE NOTTI

Il piacere di passare un lungo weekend o una settimana intera tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme. Quattro giorni  all’insegna della libertà: si potrà godere delle cinque piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; partecipare al torneo di bridge con due dei fondatori del Giornale, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Mario Cervi; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre  previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Presenti molte altre firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Giuseppe De Bellis e Nicola Porro, Vittorio Feltri,  il caporedattore di Genova Massimiliano Lussana,Stefano Lorenzetto, gli inviati Stefano Filippi e Stefano Zurlo e tanti altri. E, ovviamente,  serate di convivialità tra il “popolo dei lettori del Giornale”. Diverse le possibilità di ospitalità ,sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di 3 notti tutto compreso:  camera  STANDARD da 320 euro, nessun supplemento singola; camera BALCONY  da  360 euro, nessun supplemento singola; camera SUPERIOR da 400 euro; camera ELEGANCE a  440 euro. Speciale pacchetto benessere (con 3 massaggi) su richiesta a 90 euro e inoltre sconto del 10% su tutti  i trattamenti benessere. Per chi desiderasse effettuare escursioni o  prolungare il soggiorno tariffe agevolate. L’hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l’aeroporto di Verona e Venezia.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.com

 

 

Cari Amici del Giornale,

ricordandovi che per il viaggio a New York sono disponibili ancora solo 6 posti per chi vuole visitare anche Washington e Philadelphia con partenza il 4  e ritorno l’11 dicembre; e 8 posti per chi vuole venire nella “Grande Mela” dal 6 all’ 11 dicembre, ho il piacere di presentarvi in anteprima il prossimo VIAGGIO DEL GIORNALE ad ABANO TERME. E questo prima che escano sul giornale articoli e pubblicità, per consentirvi di essere i primi a poter prenotare.

 

Dopo il successo dello scorso anno ripetiamo - ampliando di molto l’offerta con oltre 20 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - il meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme.

 

Questo viaggio va prenotato direttamente all’Hotel – che vi invierà il programma completo - del quale trovate i recapiti qui sotto. Ovviamente per New York e per l’eventuale organizzazione dei vostri spostamenti per raggiungere Abano, Passatempo è sempre a vostra disposizione.

 

Come vedrete i signori Mioni Pezzato, proprietari dell’albergo e fedeli lettori del nostro – vostro  quotidiano ci offrono la possibilità di stare insieme in un ambiente famigliare ma elegante a tariffe assolutamente riservate a noi con un  trattamento di riguardo, regalandoci anche pensione completa con cucina davvero raffinata e i migliori piatti della tradizione veneta, cene di gala, cocktail di benvenuto, intrattenimenti e effettuano sconti speciali per i rigeneranti trattamenti termali e di benessere… infine su molte camere nessun supplemento singola per venire incontro all’esigenza di molti di voi…potenza della “Grande famiglia dei lettori del Giornale”.

 

Oltre a tantissimi giornalisti quest’anno su richiesta di molti di voi abbiamo organizzato anche una serata con tutti i responsabili della casa editrice per raccontarvi come funziona un quotidiano, come si prepara, come si stampa e si distribuisce nelle edicole. Vi sveleremo tutto quello che si nasconde dietro le quinte del vostro Giornale che acquistate tutte le mattine nelle edicole. E i vari responsabili saranno a disposizione per soddisfare anche con filmati tutte le vostre curiosità e ascoltare consigli e segnalazioni.

 

Inoltre saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it , che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e ascoltare.

 

ECCO L’ELENCO DI CHI SARA’ PRESENTE PER VOI:

 

GIAN GALEAZZO BIAZZI VERGANI: PRESIDENTE DELLA CASA EDITRICE; FONDATORE CON INDRO MONTALELLI DEL GIORNALE                                                                                                        

 

MARIO CERVI: EDITORIALISTA, FONDATORE CON INDRO MONTANELLI DEL GIORNALE

 

ALESSANDRO SALLUSTI: DIRETTORE DEL GIORNALE

 

STEFANO LORENZETTO: GIA' CONDIRETTORE DEL GIORNALE ED ATTUALMENTE EDITORIALISTA

 

GIUSEPPE DE BELLLIS: VICEDIRETTORE DEL GIORNALE

 

NICOLA PORRO: VICEDIRETTORE DEL GIORNALE

 

MASSIMILIANO LUSSANA: CAPO DELLA REDAZIONE DI GENOVA E LIGURIA

 

STEFANO FILIPPI: INVIATO SPECIALE DEL GIORNALE E AUTORE DI "FALCE E CARRELLO"

 

STEFANO ZURLO: INVIATO  SPECIALE DEL GIORNALE

 

PAOLA SETTI: REDAZIONE POLITICA

 

VALERIA BRAGHIERI: REDAZIONE  ESTERI E CRONACA NAZIONALE

 

RICCARDO PELLICCETTI:  CAPO REDATTORE CENTRALE

 

MANILA ALFANO: REDAZIONE ESTERI E CRONACA NAZIONALE


ANDREA FAVARI:  AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA SOCIETA' EUROPEA DI EDIZIONI, EDITRICE DEL GIORNALE

 

LUCA ZUCCOLI:  DIRETTORE OPERATIVO DELLA SOCIETA' EUROPEA DI EDIZIONI, EDITRICE DEL GIORNALE

 

CHRISTIAN CONTI: DIRETTORE COMMERCIALE E DIFFUSIONE  DELLA SOCIETA' EUROPEA DI EDIZIONI, EDITRICE DEL GIORNALE

 

MARCO MAFFEZZONI: DIREZIONE TECNICA DELLA SOCIETA' EUROPEA DI EDIZIONI, EDITRICE DEL GIORNALE

 

ANDREA PONTINI AMMINISTRATORE DELEGATO E RESPONSABILE DEL SITO INTERNET DEL GIORNALE  

 

FRANCESCO MARIA DEL VIGO: CAPO REDATTORE DEL SITO INTERNET DEL GIORNALE                                                                            

MAURIZIO  ACERBI: RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA DI REDAZIONE DEL GIORNALE                                                                                                

STEFANO PASSAQUINDICI: RESPONSABILE  DELLE PAGINE DI VIAGGI E TURISMO E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI DE IL GIORNALE