Beppe Grillo chiude in allegria al Palasport

Elegante nel suo paltò blue, Vincenzo Spera, annuncia orgoglioso la stagione 2007, della Duemilagrandieventi, L'ordine di presentazione non è cronologico ma per location. Il Teatro Carlo Felice ospiterà due delle tappe del Live in Genova 2007, la rassegna della Provincia di Genova, con i New Trolls il 13 gennaio e Ivano Fossati il 24 febbraio. Sul palco del Teatro saliranno anche Carmen Consoli il 28 febbraio, Fiorella Mannoia il 28 marzo, la PFM il 3 aprile e Dionne Warwick il 26 aprile. Al Teatro Politeama Genovese nel 2007 invece si esibiranno dal vivo Luca Carboni, il 30 marzo, e Niccolò Fabi il 2 aprile.
Si passa dalle tournèe teatrali a quelle nei palazzetti con il concerto di Tiziano Ferro al Mazda Palace, il 22 febbraio, e Francesco Guccini il 20 aprile.
Tra le date dei due concerti, la Duemilagrandieventi ha organizzato una manifestazione spettacolare per grandi e piccoli: Smackdown; l'appuntamento con i wrestler di smackdown è il 16 aprile. Il programma si chiude in allegria con la satira pungente di Beppe Grillo al Palasport di Genova il 14 aprile