Mondo

Berlino, è caccia a un pedofilo A inchiodarlo quarantadue video

La polizia ha chiesto aiuto alla popolazione con messaggi sul web e in tv. L'uomo, tra i 35 e i 40 anni, ha messo on line 42 video di molestie sessuali

Berlino, è caccia a un pedofilo 
A inchiodarlo quarantadue video

Berlino - In Germania è scattata la caccia al pedofilo. La polizia criminale federale ha deciso chiedere aiuto in televisione e su internet diffondendo le immagini del volto di un uomo, tra i 35 e i 45 anni, autore di ripetuti abusi sessuali su bambini. Il Bka (l’ufficio criminale federale) è in possesso di 42 video che testimoniano delle numerose violenze su alcuni bambini di età compresa fra i cinque e i sette anni. Nelle immagini il volto dell’uomo, che viene chiamato Cristoph, è ben visibile così come le stanze dell’appartamento. Molto probabilmente i video sono stati girati nel 2006 e poi postati su internet dall’autore.

Appello sul web
Il Bka non esclude che nel frattempo l’uomo abbia compiuto altre violenze su minori. Tutte le informazioni di cui era possibile la divulgazione (dettagli delle stanze, voce dell’uomo, ecc) si trovano in grande rilievo sul sito online del Bka ( www.bka.de ).

A coloro che forniranno indicazioni utili a rintracciare l’uomo viene promessa una ricompensa di 5000 euro.

Commenti