Nautica

Besenzoni, quattro accordi per crescere in Cina e India

Besenzoni festeggia i 45 anni di attività con un blitz in estremo Oriente. Dopo oltre un anno di valutazioni, incontri e analisi, lo Shanghai Boat Show di aprile è stato l’occasione per consolidare la presenza in Asia: due nuovi centri assistenza a Hong Kong

Besenzoni, quattro accordi per crescere in Cina e India

Besenzoni festeggia i 45 anni di attività con un blitz in estremo Oriente. Dopo oltre un anno di valutazioni, incontri e analisi, lo Shanghai Boat Show di aprile è stato l’occasione per definire e consolidare la propria presenza in Asia con la definizione di due nuovi centri assistenza a Hong Kong, che si aggiungono a quelli già attivi in Giappone e Taiwan. Crescente crocevia economico, il Far East sta infatti diventando anche meta attrattiva dal punto di vista turistico, con un bacino di utenza formato soprattutto da viaggiatori provenienti da Russia e Cina.

Intanto l’azienda bergamasca registra nuovi sviluppi anche in India, un mercato emergente in cui Besenzoni ha fatto il suo ingresso di recente, con l’apertura di due service ufficiali grazie agli accordi con una delle compagnie più accreditate in India per i servizi nautici, la West Coast Marine Yacht Service: uno a Mumbai e un altro nell’incantevole cornice di Goa.

Commenti