Beyoncé al Forum Concato in Auditorium

Oggi. Le sonorità eclettiche della Banda Osiris all'Auditorium, mentre alla Salumeria della Musica tra elettronica e tradizione salentina, i Nidi D'Arac.
Domani. Alla Casa 139 la melodia di Mauro Ermanno Giovanardi, voce che era leader dei La Crus, simbolo della rinascita del rock alternativo anni '90.
Mercoledì. Serata dance-elettronica all'Amnesia con il mash-electro di Justice.
Giovedì. Unica data italiana per la vera diva della musica black, al Forum arriva lo show della superstar Beyoncé, già leader delle Destiny's Child e reduce dal successo ottenuto con il film Dreamgirls in cui interpreta il ruolo di Diana Ross. Appuntamento con la contaminazione tra Europa ed Africa con Natasha Atlas al Rolling Stone. Rock alternativo dalla Svezia con Last Days Of April al Magnolia.
Venerdì. Fabio Concato, nome di punta della scena melodica italiana all'Auditorium, al Transilvania il romanticismo dei Perturbazione.
Sabato. La nuova scena inglese a Milano: al Rainbow gli I Am From Barcelona mentre al Transilvania gli Shit Disco.
Domenica. I Bloc Party all'Alcatraz, uno degli appuntamenti più attesi della primavera per chi ama la musica UK. Al Transilvania sbarca la rivista NME con una delle sue serate, dal vivo The View e The Futureheads.