Politica

Biella, ritrovato cadavere carbonizzato in un'auto Era proprietaria di locale

Il corpo è di Rosangela Di Donà, 58 anni, proprietaria di un ristorante. Il convivente ne aveva denunciato la scomparsa ieri mattina. Mancava da domenica sera: doveva incontrare alcune persone per lavoro

Biella, ritrovato cadavere 
carbonizzato in un'auto 
Era proprietaria di locale

Biella - E' di Rosangela De Donà il cadavere scoperto questa mattina a Curino, vicino a Cossato, nel Biellese. Il corpo della donna, 58 anni, è stato ritrovato carbonizzato a bordo della sua auto. La notizia del ritrovamento del cadavere è giunta ai carabinieri di Biella nel primissimo pomeriggio. La donna era titolare del ristorante "Principe" di Gattinara. Gattinara e Curino sono distanti soltanto 16 chilometri. Il convivente della 58enne aveva denunciato la scomparsa nella tarda mattinata di ieri. Sul posto stanno operando i carabinieri di Gattinara, di Borgosesia e del nucleo investigativo di Vercelli. Le ricerche erano scattate immediatamente, subito dopo la denuncia.

Secondo le indicazioni del convivente, la donna avrebbe dovuto incontrarsi con altre persone per motivi di lavoro domenica sera, ma non ha fatto rientro a casa.

Commenti