Con il biglietto on line niente file alla cassa e sconti su treni e aerei

Con il biglietto on line  niente file alla cassa e sconti su treni e aerei

Quest'anno venire a visitare il Saie a Bologna sarà ancora più facile ed economico. Per chi decide di partecipare al Forum «Ricostruiamo l'Italia», che si svolge all'interno del Salone dell'Edilizia, preregistrandosi sul sito www.saie.bolognafiere.it, si ottiene l'ingresso gratuito per tutti i giorni della manifestazione. Non solo, ma registrandosi sul sito, il biglietto oltre che gratuito è già un vero titolo d'ingresso, per cui consente di saltare la fila alle biglietterie ed entrare direttamente in fiera. Inoltre grazie alla collaborazione con Trenitalia i visitatori di Saie che raggiungeranno Bologna sui treni «Freccia» avranno diritto a uno sconto del 30% su tutti i biglietti in prima e seconda classe da e verso Bologna (lo sconto è ottenibile compilando online il modulo sul sito del Saie).
La collaborazione con Alitalia consente invece a chi deciderà di raggiungere Bologna in aereo con il vettore nazionale, uno sconto di venti euro a tratta su tutte le tariffe e le classi di volo, sempre tramite il sito internet di Saie. Tra gli appuntamenti in fiera, quello tra i sindaci di tutti i Comuni italiani per l'assemblea annuale dell'Anci, che si preannuncia particolarmente propositiva.

Presso la Pinacoteca sarà ancora visibile l'interessante mostra dell'archistar Eduardo Souto De Moura, vincitore del premio Pritzker per l'architettura.

Commenti