Biliardo e gioielli a Villa Spinola

«Ci sarai anche tu stasera?». È questa la domanda che l’associazione di volontariato «Sextum, con gli altri per gli altri» rivolge a tutti i genovesi, invitandoli così a partecipare alla manifestazione organizzata per domani sera a Villa Spinola. Una serata dio gala che intende dare un prezioso e fattivo contributo al completamnto del primo ambulatorio socio sanitario che sarà intitolato alla memoria del professor Dante Bassetti.
Una serata (è alla sua seconda edizione) che nelle sale di Villa Spinola prevederà, dopo il un cocktail di benvenuto, una dimostrazione di biliardo artistico ed una sfilata di gioielli e moda.
Spazio anche alla musica e alla simpatia, con la consegna del premio «Sextum» al gruppo genovese dei Buio Pesto. Si proseguirà poi con balli, open bar, degustazione di cioccolato con dimostrazione in diretta della golosissima produzione della Pasticceria Valle.
E allora, «ci sari anche tu... stasera?».
Se la risposta vuole essere sì, ecco i negozi dove si possono acquistare i biglietti di partecipazione (ce ne sono ancora una novantina disponibili): FH Moda e casa, via Boccadasse 3, tel. 0103076484; Pasticceria Valle, via Caprera 82 rosso, tel. 010397937; Pittaluga Zunino fiori, via Albaro 126 rosso, tel. 0103629807.
Inoltre ci si può rivolgere all’organizzazione dell’eveto benefico, chiamando il numero 3479830385.