La bionda Paris Hilton: mi sposerò entro 5 anni

Paris Hilton credeva che una volta
raggiunti i 30 anni si sarebbe sposata e avrebbe avuto dei figli. Ora la Hilton spera
di poter esaudire il suo desiderio di ragazzina nei prossimi anni, tra i due e i cinque anni,
prima però si è prefissata un altro obiettivo: riconquistare la fiducia in se stessa Guarda le<strong><a href="/fotogallery/paris_hilton_las_vegas/id=375-foto=1-slideshow=0" target="_blank"> foto</a></strong>

Paris Hilton credeva che una volta raggiunti i 30 anni si sarebbe sposata e avrebbe avuto dei figli. "Quando ero una ragazzina - ha detto la bionda ereditiera - immaginavo che alla mia età sarei stata sposata con figli. Ma non è dove sono ora. Ho 30 anni e sono da sola", ha spiegato Paris Hilton. Dopo la rottura del mese scorso con Cy Waits, dopo un anno e mezzo di relazione, Paris riesce a vedere più chiaramente il rapporto che ha avuto con Cy, grazie anche al suo show 'The world according to Paris', considerato la causa principale della rottura con Waits.

"Guardando lo show, ho visto il nostro rapporto da un'altra prospettiva. Sapevo che, sì, io lo amo e lui è uno dei miei migliori amici, ma avevo bisogno di assicurarmi che fosse l'unico e quello giusto", ha detto la bella Paris. "Quando ho capito che non ne ero certa, sapevo che dovevo farla finita". Ora la Hilton spera di poter esaudire il suo desiderio di ragazzina nei prossimi anni, tra i due e i cinque anni, prima però si è prefissata un altro obiettivo: riconquistare la fiducia in se stessa.