BlackBerry inventa un'applicazione per la Settimana della Moda

Con «Fashion Illustrated» tutti i segreti della kermesse milanese a portata di smartphone.

MILANO - Un'applicazione dedicata alla Settimana della Moda. L'ha creata BlackBerry e si chiama «Fashion Illustrated», un info-point mobile che contiene tutte le informazioni per seguire le sfilate, l'agenda degli eventi e degli appuntamenti direttamente correlati alla kermesse milanese e tutte le informazioni utili per vivere la città di Milano durante la manifestazione.
L'indirizzo dell'applicazione è http://www.techmobile.eu/app/fashionillustrated/bb/fashionillustrated.jad ed è scaricabile direttamente su BlackBerry. La guida è aggiornata in modo costante ed è intuitiva. Gli operatori del settore, in particolare, avranno sempre a portata di mano i calendari delle sfilate e delle presentazioni suddivise per giorni, gli indirizzi degli showroom e delle boutiques monobrand, multibrand e di design nonchè tutti i contatti degli uffici stampa.
Per l'utente sarà inoltre, possibile usufruire delle informazioni utili per visitare la città, piuttosto che gestire le prenotazioni alberghiere direttamente da BlackBerry, avere sempre disponibile la mappa della città, gli indirizzi di pubblica utilità e tutte le informazioni fondamentali che riguardano la viabilità cittadina, i trasporti pubblici, i radiobus, i radiotaxi, i treni e gli aeroporti. Infine per rilassarsi la guida segnala gli indirizzi dei principali centri di benessere e SPA, gli indirizzi di musei e la presenza di mostre e fiere.