Cultura e Spettacoli

La Blasi: "Vespa mi voleva in gonna" Il conduttore: "Ilary ha poco humor"

Polemica sottile tra la showgirl e il conduttore. La Blasi: "Non mi voleva in pantaloni". Vespa: "Mi aspettavo un abbigliamento sbarazzino"

La Blasi: "Vespa mi voleva in gonna" 
Il conduttore: "Ilary ha poco humor"

Roma - Dopo l'apprezzamento sul décolleté della scrittrice Silvia Avallone alla premiazione del premio Campiello, Bruno Vespa torna alla ribalta delle cronache "rosa". stavolta è la showgirl Ilary blasi a rivelare un curioso precedente.

Meglio in gonna "L`unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: 'Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna?' ". Così Ilary Blasi, sul numero di "Chi" in edicola domani, ricorda le parole che le disse alcuni anni fa Bruno Vespa

Iene Dopo l'episodio del premio Campiello, un`inviata del programma di Italia 1 "Le Iene" condotto proprio dalla Blasi aveva provato a fare lo stesso con Vespa, fermandolo per strada, ma lui l'aveva allontanata. "Ha avuto una reazione di stizza del tipo 'io posso e tu no' ", conclude la Blasi.

Replica "C’è la tendenza a credere che Porta a Porta sia una trasmissione dove è quasi un obbligo presentarsi in abito da cerimonia. Crepet preferisce venire in pullover e quando invitiamo una show girl, ci viene naturale pensare ad un abbigliamento sbarazzino. Evidentemente sbagliamo". Così Bruno vespa risponde a Ilary Blasi. "Mi dispiace perciò di aver procurato a Ilary Blasi - ha aggiunto Vespa - una lacerazione durata molti anni.

Se ho misurato male il suo senso dell’humor, ne faccio pubblica ammenda".

Commenti