Blue Panorama sfida la crisi e fa rotta sulle Seychelles

Un volo settimanale dal 14 febbraio collegherà Milano e Roma con Mahé. La scelta di investire su una destinazione di alto livello turistico

Con il nuovo anno, Blue Panorama Airlines attiverà un collegamento da Milano e Roma per le Seychelles. La compagnia di voli charter e di linea presieduta da Franco Pecci è stata infatti designata dalle autorità del Paese quale partner commerciale preferenziale. La compagnia opererà voli diretti per la capitale Mahé dal 14 febbraio, inizialmente con partenza il martedì, e, dal 16 aprile, il lunedì. Per l’alta stagione, dalla metà di luglio ai primi di settembre, è previsto il raddoppio delle operazioni, sempre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con voli anche il mercoledì. Gli orari sono già pubblicati su tutti i sistemi di distribuzione ed è già attivo un programma dedicato ai tour operator che servono la destinazione. Promozioni e tariffe speciali sono previste fino al 27 marzo.

Remo Della Porta, vice president commercial della compagnia, osserva che “inaugurare i voli per Mahè rappresenta per il nostro vettore l'opportunità di presidiare la fascia alta del mercato e di soddisfarne le esigenze attraverso un prodotto di vitale importanza per il trade e di grande fascino per la clientela italiana. Confidiamo - aggiunge - nella reattività del mercato a nuove proposte di valore. Nonostante la sfavorevole congiuntura economica abbiamo ritenuto opportuno investire in una delle migliori destinazioni dell’Oceano Indiano e stimolare la domanda turistica di tour operator, agenzie di viaggio e singoli viaggiatori individuali con convenienti e confortevoli voli diretti”.