Bnp Paribas sbanca il Torneo con uno spettacolare 92 netto

La cornice spettacolare di Monticello ha ospitato la tappa numero 13 del Corporate Golf Challenge. Trentuno le squadre in gara. I primi risultati, calcolati in tempo reale, hanno messo subito in evidenza la difficoltà del percorso; anche i team più forti, infatti, sembravano mantenersi su punteggi “discreti”. Il tutto sino a quando è arrivato il team Bnp Paribas, squadra di casa a Monticello, con il suo spettacolare 92 netto.
Significativo il distacco di 10 colpi dai secondi (Impresa Sacchi) e di 14 dai terzi (Luciano Soprani). «Lo score finale è la dimostrazione che abbiamo giocato bene tutti e quattro – commenta il capitano del team vincitrice Marco Piano – adottando una strategia di squadra. Monticello è un campo dove giochiamo tutto l’anno e dove volevamo ottenere la qualifica. Da conoscitore del percorso posso confermare che le bandiere erano davvero ostiche e delicate».
Fondazione Senna si è aggiudicata il lordo con 72; il Driving Contest by Hotel dei Mellini è andato ad Alessandro Donini, mentre Roberto Pezzato si è aggiudicato la sacca messa in palio da BankAmericard.