Politica

Bocchino: partiti come il Pdl solo in Sudamerica

Nuovo attacco di Bocchino: "Non esiste, nel mondo occidentale, un altro partito come il Pdl che non ha sedi, circoli, segretari di sezione, presidenti di circoli, consiglieri regionali eletti dalla base". Poi sentenzia: "Questo è un modello che non ha funzionato"

Bocchino: partiti come il Pdl solo in Sudamerica

Roma - Non passa giorno che Italo Bocchino non vada all'attacco del Pdl. Un continuo colpire, appuntare e correggere che logora a tal punto da mettere in discussione ogni punto del programma. Secondo l'esponente del Pdl, "non ha, infatti, funzionato questo modello di partito". "Non esiste, nel mondo occidentale, un altro partito come il Pdl che non ha sedi, circoli, segretari di sezione, presidenti di circoli, consiglieri regionali eletti dalla base - ha continuato Bocchino - esiste in Sud America e in alcuni Paesi asiatici".

L'intesa tra Berlusconi e Fini Secondo Bocchino, "Berlusconi è rimasto incastrato: deve decidere tra il galleggiamento per tutta la legislatura e il rilancio, che può fare solo attraverso una intesa con Fini sui grandi temi". Bocchino ha spiegato che l’intesa tra Berlusconi e Fini dovrebbe riguardare "i quattro pilastri di Generazione Italia, ovvero nazione, legalità, merito, responsabilità". Il deputato finiano parla poi del Pdl.

"Questo modello di partito non ha funzionato - ha poi continuato l'esponente del Pdl - non esiste, nel mondo occidentale, un altro partito come il Pdl che non ha sedi, circoli, segretari di sezione, presidente di circoli, consiglieri regionali eletti dalla base".

Commenti