Viaggi

Bonjour Paris, on line la caccia al tesoro per vincere un weekend

Ait France lancia il gioco sul web, Evento a Milano per proclmare le due coppie vincitrici che partono subito da Linate

Bonjour Paris, on line la caccia al tesoro per vincere un weekend

Caccia al tesoro online per vincere un weekend per due a Parigi. A lanciare l'iniziativa Bonjour Paris è la compagnia aerea Air France. Chi partecipa deve scoprire una hostess che si nasconde in un luogo misterioso a Milano. Partecipare è semplice: basta registrarsi entro il 28 giugno sul sito Bonjour Paris, seguire la pagina Facebook di Air France e scoprire dove si trova la hostess.

Fra tutti coloro che si registreranno al gioco online, verranno selezionati 250 partecipanti che riceveranno un invito a recarsi a Milano, in un luogo misterioso, venerdì 30 giugno alle ore 15, con le valigie pronte per partire perché avranno la possibilità di vincere un soggiorno per due persone con partenza immediata per la Ville Lumière.

Durante l`evento saranno infatti estratti due vincitori e le due fortunate coppie saranno immediatamente accompagnate all`aeroporto di Linate per imbarcarsi sul primo volo per Parigi.

Oltre al volo, il soggiorno comprende due notti presso l`hotel 4 stelle “1K Paris” nel cuore di Marais, cena e spettacolo presso il Lido de Paris e tour sulla Senna a bordo del Bateaux Parisiens.

Sito Bonjour Paris: http://bit.ly/2s3GHfx

Pagina Facebook di Air France: https://www.

facebook.com/airfrance

Commenti