Sport

Bookie scatenati: via Van Gaal ecco Donadoni, Capello, Lippi e Prandelli

Più nomi si mettono in lavagna, più scommettitori giocano la loro fiches.
Immancabile la giocata sul possibile ritorno di Giovanni Trapattoni in sella ai bavaresi, ai nostalgici la puntata è pagata26 volte

Sky annuncia che Bayern - Inter, ritorno dell'ottavo di Champions, martedì sera potrà essere visto in 3D. Louis Van Gaal ha già dei giramenti di testa, l'effetto speciale potrebbe risultargli fatale. A Monaco lo danno superspacciato, notizie che si rincorrono senza mai ottenere un minimo di ufficialità. Del resto non è il massimo della strategia annunciare un esonero alla vigilia della sfida che per i bavaresi rappresenta molto più di un ritorno di ottavo. Ma neppure sono state intercettate dichiarazioni dalla presidenza Bayern che rassicurino l'ambiente. E naturalmente si parla di successore.
Un allenatore italiano sulla panchina del Bayern Monaco? È una delle ipotesi lanciate dai bookieche danno per ufficiale l'addio di Van Gaal al termine della stagione e hanno aperto le quotazioni sul successore dell' olandese sulla panchina dei campioni di Germania.
A sorpresa in lavagna compare anche qualche nome italiano. Se in pole per la panchina c'è Jupp Heynckes, quotato 3.25 che precede Martin Jol e Mathias Sammer, 4.50 per entrambi, non sembra impossibile una clamorosa ipotesi balzata nelle ultime ore: quella dell'approdo in biancorosso di Roberto Donadoni bancato a 11. Con lui ci sono Capello, Lippi e addirittura il ct Prandelli. Ma questo è un giochino stranoto, più nomi si mettono in lavagna, più scommettitori giocano la loro fiches.


A proposito, immancabile la giocata sul possibile ritorno di Giovanni Trapattoni in sella ai bavaresi, ai nostalgici la puntata è pagata26 volte.

Commenti