Boriello, Santarelli e Ramazzotti: litigi, bebé e matrimonio

Storie finite, nozze a sorpresa, dolci attese e altre pillole a cura della redazione di Spettacoli

Borriello: amo Belen ma non la rivoglio
«Io amo Belen ma mi sono reso conto che siamo incompatibili». Così l'attaccante del Milan Marco Borriello ha spiegato al settimanale «Vanity Fair» in edicola oggi la fine della sua storia con Belen Rodriguez, la modella argentina che ha preso parte all'ultima edizione dell'Isola dei famosi. «La passione che c'è tra di noi - ha detto ancora Borriello - non basterà mai a superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perché ci abbiamo provato. Il problema è che Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così».

Paolo Virzì sposa Micaela Ramazzotti
L'attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì si sposeranno nei primi mesi del 2009. Lo rivela il settimanale «Diva e donna» in edicola oggi, che ha scoperto la pubblicazione di matrimonio apparsa a sorpresa in Campidoglio a Roma (per legge le nozze dovranno avvenire entro i 180 giorni dalla data di affissione). I futuri sposi si erano conosciuti sul set del film «Tutta la vita davanti», uscito nelle sale il 28 marzo scorso, ma avevano sempre smentito la storia d'amore, vissuta lontano dai riflettori. E ora già alcune voci parlano di dolce attesa.

Elena Santarelli sarà mamma a luglio
La show girl Elena Santarelli, fidanzata da due anni con l'attaccante della Reggina Bernardo Corradi, è alla settima settimana di gravidanza e diventerà mamma nel luglio dell'anno prossimo. Lo rivela il settimanale «Chi», oggi in edicola, al quale la Santarelli ha detto di aver scoperto di essere incinta il 6 dicembre.
Guarda la fotogallery

Bonsai, un Natale con gli Ultrababbi
Bonsai, il canale giovane della Tv via cavo Alice Home TV e visibile sul canale 9 della web tv «Yalp!» prepara una programmazione speciale per Natale: in onda a partire dal 23 dicembre «I Consigli di Biagio» e «Crispy Show», i telefilm «Little Britain» e «Smack the Pony», al fianco dei divertenti sketch «L'invasione degli Ultrababbi». Inoltre in collaborazione con Greenpeace, parte la campagna auguri «Take Action for the Planet», consigli per salvare il pianeta.